Casa della Salute sceglie ZeeroMED

Casa della Salute è un giovane ed innovativo network di centri diagnostici e polispecialistici con sede a Genova, Busalla, Albenga ed Alessandria.
La sede principale, in Corso Europa a Genova, conta oltre 1500 mq e, oltre ad essere dotata di apparecchiature tecnologiche all’avanguardia, è aperta al pubblico 7 giorni su 7.

L’ambiziosa mission di Casa della Salute, guidata dall’amministratore unico Marco Fertonani, vuole assicurare una Sanità per tutti, una Sanità che prediliga l’attenzione per la persona. Tutto ciò garantendo uno staff medico qualificato ed attrezzature di ultima generazione a prezzi competitivi, in molti casi inferiori al costo del ticket.
Un progetto innovativo ed in crescita come Casa della Salute non poteva non scegliere un partner come Medishare e come la soluzione ZeeroMED per la gestione di tutti i flussi operativi ed amministrativi dei centri del gruppo.
ZeeroMED è, infatti, la prima soluzione RIS PACS totalmente Cloud e zero footprint (non necessita di alcuna installazione lato client) in Italia e può contare già su diverse installazioni attive.

Sicuramente il progetto Casa della Salute è tra i più ambiziosi visto l’alto numero di prestazioni diagnostiche giornaliere, distribuite tra le diverse sedi, che richiedono grande affidabilità in termini di sicurezza e prestazioni.
Anche per questo progetto, la piattaforma ZeeroMED è ospitata su Google Cloud Platform, l’infrastruttura cloud di Google che garantisce il massimo livello di innovazione, sicurezza e prestazioni con la possibilità di creare macchine virtuali completamente personalizzate e scalabili.

Inoltre Google garantisce il fedele rispetto al regolamento GDPR nei servizi di Google Cloud, sostenendo i propri clienti e partner nelle attività di conformità al regolamento GDPR e fornendo loro strumenti efficaci di protezione della privacy e della sicurezza, peraltro già incorporati nei propri servizi.

Un benvenuto a Casa della Salute nella famiglia ZeeroMED.